ed il percorso con un AstroCoach sono strumenti di conoscenza di sé stessi.
“Intento dell’Anima, Progetto animico, Intenti dell’incarnazione, Funzione sacra all’interno della carta Natale per ri-scoprire chi siamo, cosa siamo venuti a fare, dove andiamo, da dove proveniamo per essere qui e ora nella nostra esistenza.” (Nicoletta Ferroni, AstroCoach)
Effetti e benefici
Dal punto di vista esoterico, la carta di nascita è “il documento” del cielo che attesta e certifica la nostra venuta sul Pianeta Terra, fatto soggetto direttamente alla sua stella madre, il Sole. Attraverso la carta di nascita, il cielo riflette in quel momento l’immagine in cui si riversa la Luce del Sole, lo Spirito dunque, che in quanto tale brilla di luce autonoma e di Superna coscienza soggetta solo a sé stessa.
“Riscrivi la storia dell’essenza dei tuoi pianeti e scoprirai nuovi orizzonti.”
Origini e storia
“Devi andare al di là di questa persona che immagini sia te stesso. A dire la verità, nessuno è interessato o può essere interessato a te, alla persona, perché questa è una forma egoistica e limitata della coscienza. Nemmeno io nutro interessi verso qualcuno, se non per il loro vero essere, l’unica cosa reale.
La cosa meno interessante o coinvolgente nell’incontrare qualcuno è la loro storia, poiché la “persona” con la propria storia o immagine di sé, è una costruzione, una finzione, una diceria e un mito. Tu sei l’Infinito, e non ti sto facendo un complimento dicendo questo. Sto solo dicendo ad alta voce ciò che conosci profondamente all’interno del tuo essere, ma di cui sembri esserti dimenticato.” (Mooji)