MODENA

Gli eventi del benessere nella città simbolica Modena, per il tuo benessere in armonia con la Natura.


Corso Pilates

Il metodo Pilates è una ginnastica che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità nei movimenti. L’obiettivo del suo ideatore era appunto quello di rendere le persone consapevoli di se stesse, del proprio corpo…
Modena festival

Modena Benessere Festival 2019

La sesta edizione di Modena Benessere Festival presenta tutto quello che occorre alla salute naturale di corpo, mente e spirito. Temi del festival: Alimentazione biologica e vegetariana, integratori, erboristeria, essenze, cosmesi naturale, discipline olistiche, spiritualità, mindfulness, abbigliamento in fibre vegetali,…
campane tibetane brescia olistic-advisor

Campane Tibetane e Oli Essenziali Brescia

Campane tibetane, gong e tamburo sciamanico per un riallineamento tra corpo, mente e cuore. Mantra cantati in armonia con le vibrazioni delle campane. Nel Viaggio Vibrazionale le persone sono comodamente sdraiate a terra su un tappetino yoga e rilassandosi vengono…
faenza benessere festival 2019

Faenza benessere Festival 2019

A Faenza Benessere Festival salute naturale per corpo, mente e spirito. La sesta edizione il 6 e 7 aprile alla Fiera di Faenza. Dall’oriente all’occidente, 100 espositori specializzati in terapie olistiche e discipline bio-naturali si danno appuntamento sabato 6 e…
Modena benesere Festival 2018

Modena Benessere Festival 24 Novembre 2018

Modena Benessere Festival – V Edizione. Per vivere il benessere a 360°  I numeri di Modena Benessere Festival – 8 buoni motivi per esserci  ❣500 massaggi e trattamenti gratuiti ❣220 espositori di prodotti naturali ❣50 free lesson di yoga, ginnastica…

Vuoi far ritrovare tra gli articoli del blog anche il tuo servizio o prodotto ecosostenibile?

trasp-07

Scopri Diarioverde.eu! Notizie e tendenze, lezioni yoga, stile di vita green e fiere di benessere. Viaggi, ma anche libri e i saggi insegnamenti di vita buddisti. SCOPRI i più importanti eventi del benessere nella tua città, cercali su diarioverde.eu

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by