Seminario ThetaHealing®

Nel corso YOU and the CREATOR – Tu e il Creatore – viene finalmente alla luce la consequenzialità dello scavo Theta partendo dalla funzione che possiamo trarre da qualsiasi esperienza, convinzione, emozioni, paradigma al livello subconscio, genetico, storico e dell’anima.

L’esplorazione parte dall’ Io della sopravvivenza, passando per l’ Undercurrent Self (ovvero la parte più nascosta dell’Io che tanto evoca il sé ombra di Jung), per poi arrivare all’insegnamento che ne trae il Sé superiore fino a ciò che il Creatore di Tutto ciò che E’ ci indica come Virtù da acquisire con l’esperienza stessa.

Un tassello molto importante per risolvere le varie R: Rifiuto, Risentimento, Rammarico, Rabbia, Rancore, Rimpianto, Rimorsi e per affrancarsi gentilmente da attaccamenti di vari tipi a situazioni, persone, luoghi, e dalle famigerate resistenze al cambiamento.

Grazie al nuovo scavo insegnato in questo corso di acquisiscono degli strumenti “divini” per diventare consapevoli di quanto l’Anima si evolve sempre in qualsiasi circostanza.

Costo: 400 euro
Prerequisiti: Dna Base, Avanzato, Scavo Profondo (Dig Deeper).

Vedi anche

Conferenza sul THETAHEALING® a Roma

Il ThetaHealing® può essere considerato una forma di meditazione, un incontro con il divino, una riscoperta dei potenziali presenti in…

16 Congresso europeo di Psicoterapia corporea – EABP

LA PSICOTERAPIA CORPOREA E LE SFIDE DI OGGI Il prossimo congresso EABP si terrà a Berlino alla Libera Università, dal…

Festival di medicina tradizionale

6 e 7 Ottobre –  Piazza della Repubblica Palazzo Trinci – 06034 Foligno Questa manifestazione ha l’intento di divulgare, presso…

Chakaruna – Piante e Miti

Chakaruna* – Piante e Miti: gli strumenti dello Sciamano. Sabato 29 Settembre 2018 – Tempio di Diana – Lago di…
Cerimonia della Madre Terra

Cerimonia della Madre Terra, Ricerca della Visione – Temazcal Danza Alla Madre Terra

Insieme rendiamo possibile l’apertura del primo Centro Cerimoniale alla Madre Terra in Italia con la guida di Tata Kachora. Tata…
Viaggio Vibrazionale con le Campane Tibetane Tuoro Sul Trasimeno

Viaggio vibrazionale con le Campane Tibetane – Perugia

Viaggio vibrazionale con le campane tibetane Un viaggio attraverso suoni ancestrali ( campane tibetane, gong e tamburo sciamanico ) per…
Manualmente

Manualmente Settore Benessere

La creatività sulla quale si fonda Manualmente Fiera è una fonte di BENESSERE a 360 gradi. Il Salone si arricchisce…

Olistic Advisor contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, la medicina non convenzionale e il benessere in generale, che hanno lo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone. Le informazioni contenute nel sito diarioverde.eu non sostituiscono in alcun modo i consigli del medico, a cui è sempre necessario rivolgersi per una professionale valutazione.

Vuoi far ritrovare tra gli articoli del blog anche il tuo servizio o prodotto ecosostenibile?

trasp-07

Scopri Diarioverde.eu! Notizie e tendenze, lezioni yoga, stile di vita green e fiere di benessere. Viaggi, ma anche libri e i saggi insegnamenti di vita buddisti. SCOPRI i più importanti eventi del benessere nella tua città, cercali su diarioverde.eu

Copyright 2018 Olisticadvisor © | Tutti i diritti riservati | P.Iva 01612970556

Powered by